Spedizioni e ResiConsegna per la spedizione Standard: Ordine ordinato entro le ore 18:00 (ET) Domenica: 3-8 giorni lavorativi Lunedì: 3-8 giorni lavorativi Martedì: 3-8 giorni lavorativi Mercoledì: 3-8 giorni lavorativi Giovedi: 3-8 giorni lavorativi Venerdì: 3-8 giorni lavorativi Sabato: 3-8 giorni lavorativi Rush: Ordine ordinato entro le ore 18:00 (ET) Domenica: giovedì Lunedì: giovedì Martedì: Venerdì Mercoledì: lunedì Giovedi: Martedì Venerdì: mercoledì Sabato: Giovedì Giorno lavorativo successivo: Ordine effettuato entro le ore 18:00 (ET) Domenica: martedì Lunedì: Martedì Martedì: mercoledì Mercoledì: giovedì Giovedì: Venerdì Venerdì: lunedì Sabato: Martedì Sabato: Ordine ordinato entro le ore 18:00 (ET) Domenica: sabato Lunedì: sabato Martedì: Sabato Mercoledì: sabato Giovedì: Sabato Venerdì: sabato Sabato: Sabato dopo ShopRunner: Ordine ordinato entro le ore 18:00 (ET) Domenica: giovedì Lunedì: giovedì Martedì: Venerdì Mercoledì: lunedì Giovedi: Martedì Venerdì: mercoledì Sabato: Giovedì Per gli articoli spediti, deperibili e personalizzati, cliccate sul link della Timeline di spedizione sulla pagina di descrizione del prodotto. * Standard, Rush, Pernottazione, Giorno lavorativo successivo, Sabato e ShopRunner 2 giorni GRATUITI, i pacchetti di consegna vengono inviati tramite FedEx. Quando si spedisce a una casella postale, APO / FPO o US Territory, i pacchetti vengono inviati tramite posta postale di posta postale US. Le spedizioni verso Alaska, Hawaii, Territori Usa e gli indirizzi APO / FPO richiederanno un tempo supplementare. * Standard, Rush, Overnight, Next Business Day e sabato i pacchetti di consegna vengono inviati tramite FedEx. Quando si spedisce a una casella postale, APO / FPO o US Territory, i pacchetti vengono inviati tramite posta postale di posta postale US. Le spedizioni verso Alaska, Hawaii, Territori Usa e gli indirizzi APO / FPO richiederanno un tempo supplementare. * Gli ordini contenenti prodotti Fur Salon richiedono una firma da qualcuno di almeno 21 anni (con l'identificazione fotografica rilasciata da un governo) all'indirizzo di consegna. Ritorni e scambi A Saks Fifth Avenue, vogliamo che tu sia contento del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto, puoi scambiare, sostituire o accreditare il tuo acquisto quando viene presentato in condizioni di vendita. Semplicemente seguire le linee guida qui sotto. Merce a prezzi completi, ad eccezione delle pellicce, degli orologi e dei gioielli, presentati dopo 30 giorni saranno accreditati in base al prezzo di vendita corrente. I ritorni di pellicce, orologi e articoli di gioielli non saranno accettati dopo 30 giorni. Le richieste di aggiustamento saranno rispettate se la merce è stata acquistata a prezzo intero e se viene contrassegnata entro 7 giorni dall'acquisto. Purtroppo non possiamo scambiare, sostituire o accreditare articoli gourmet, monogrammi o personalizzati. Riconosciamo che i rendimenti sono importanti per i nostri clienti. Per assicurare un'esperienza di acquisto positiva per tutti i nostri clienti, se identifichiamo attraverso l'analisi elettronica un modello di ritorno irragionevole, possiamo limitare o rifiutare transazioni future da tali clienti a Saks Fifth Avenue o a saks.com. Se desideri restituire la merce, ti preghiamo di utilizzare una delle seguenti opzioni: In-Store: presenta la merce ad un associato presso la vostra zona Saks Fifth Avenue con la ricevuta originale o ricevuta regalo. Per posta: Inserisci il modulo di ritorno completato con la spedizione. Per futuri riferimenti, conservare la parte superiore dell'elenco di imballaggio Riepilogo Spedizione. Inserire l'etichetta di rimborso postale degli Stati Uniti pre-paid all'esterno del pacco e inviare via Mail U.S. (forniamo assicurazione); la tassa di rimborso di ritorno indicata a sinistra dell'etichetta verrà dedotta dal rimborso. |